CORSO DI FORMAZIONE PREPOSTI E ADDETTI ALLA PIANIFICAZIONE, CONTROLLO E APPOSIZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE PER ATTIVITA’ IN PRESENZA DI TRAFFICO

Diosa-srl

CORSO DI FORMAZIONE PREPOSTI E ADDETTI ALLA PIANIFICAZIONE, CONTROLLO E APPOSIZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE PER ATTIVITA’ IN PRESENZA DI TRAFFICO

Il Decreto Interministeriale 4 marzo 2013, ai sensi dell’articolo 161, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 81/2008, individua i criteri generali di sicurezza relativi alle procedure di revisione, integrazione e apposizione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare.

L’Allegato II del D.I. 4/3/2013 dispone che i Lavoratori ed i Preposti partecipino a Corsi di Formazione specifici finalizzati a garantire la sicurezza durante le attività di installazione e rimozione della segnaletica stradale di cantiere in presenza di traffico veicolare.

OSA Srl propone corsi di formazione per Preposti e Lavoratori addetti all’attività di revisione, integrazione, apposizione e rimozione della segnaletica stradale per attività di lavoro in presenza di traffico veicolare.

Durata dei corsi:

  • preposti: 12 ore (8 ore modulo teorico + 4 ore di modulo pratico)
  • addetti: 8 ore (4 ore modulo teorico + 4 ore di modulo pratico)

 

Chiedi informazioni per l’attivazione del corso

22 Settembre 2020 - Ore In programmazione
O.S.A. S.r.l. - Viale della Repubblica, 81 Fiume Veneto (Pordenone)
Chiedi info

Iscrizione al corso

Info sull'autore

osa-srl administrator